Il sistema di allenamento XTEMPO è protagonista a 
Rimini Wellness 2023!
Non perdere l’occasioni di provare le innovative lezioni
XTEMPO ENERGY e XTEMPO PILATES&MORE
HALL CRUISIN’ – padiglione C5

SCARICA IL PROGRAMMA delle lezioni XTEMPO
 iscriverti alle lezioni XTEMPO alla RECEPTION CRUISIN’

Sei un istruttore di fitness?
Partecipa alle lezioni XTEMPO a Rimini Wellness 2023
e ricevi il corso di formazione online gratuito
di un programma xtempo

XTEMPO ENERGY

XTEMPO ENERGY Programma allenante, intenso e completo, ideale per tonificare e bruciare calorie. XTEMPO ENERGY presenta lezioni pre-coreografate e continue con l’utilizzo dello  SPRING ENERGIE o dello Step.
Lo Spring Energie è lo “step elastico” dotato di una piattaforma flessibile che permette di allenarsi evitando i microtraumi.

La lezione di XTEMPO ENERGY è un workout per tutto il corpo, capace di unire la tonificazione funzionale al lavoro aerobico e cardiovascolare. Il programma  XTEMPO ENERGY, se praticato con costanza ed impegno, garantisce non solo genericamente un miglioramento dello stato di benessere e delle capacità condizionali, quali coordinazione, forza e resistenza, ma anche risultati fisici tangibili.

XTEMPO PILATES&MORE

XTEMPO P&M (Pilates & More) è un programma di allenamento precoreografato che propone innovative lezioni originate dalla contaminazione tra tonificazione funzionale, yoga, stretching e pilates, in una stretta connessione tra movimento e musica

XTEMPO P&M rispecchia tutte le caratteristiche del sistema di allenamento XTEMPO. E’ INNOVATIVO – ALLENANTE – ENTUSIASMANTE

Le lezioni del programma XTEMPO PILATES & MORE, realizzate dal team di docenti professionisti di CRUISIN’ prodotte e distribuite da IDEA srl, propongono movimenti semplici, efficaci e allenanti idonei ad un ampio target di utenti.

SCOPRI I PROGRAMMI XTEMPO

COMPILA IL FORM!
CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI